– E’ una metodica di bio-stimolazione meccanica anti-aging per il ringiovanimento dell’epidermide e per la correzione degli inestetismi cutanei
– Concepito in modo da non provocare slabbrature nel tessuto
– Sistema frazionale non termolitico e non ablativo
– Ringiovanimento frazionale (è a metà strada tra una cura medica estetica e una tecnica chirurgica superficiale e risulta efficace quanto i trattamenti effettuati con i laser frazionali)
– Downtime nullo ed applicabile su viso e corpo

ll needling è una metodica di bio-stimolazione meccanica anti-aging per il ringiovanimento dell’epidemide e per la correzione degli inestetismi cutanei e risulta efficace quanto i trattamenti effettuati con i laser frazionali.

La tecnologia Skin Needllng Verticale Dermapenm si applica per mezzo di un Manipolo dotato di una Tip con molteplici micro-aghi che penetrano nella cute da da 0.25 mm sino a 2.5 mm.

I trattamenti Demapen'” sono indolore e particolannente indicati per le rughe, il codice a barre, la cura delle cicatrici post acneiche, il ringiovanimento della pelle e delle mani, la lassità cutanea, pori dilatati e le smagliature.

Il sistema è cosi avanzato e sicuro che può essere utilizzato in aree delicate e difficili da raggiungere come il contorno occhi. labbra e naso.

GUARDA IL NOSTRO VIDEO SULLA TECNICA DERMAPEN, SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

La cute, per mezzo di piccolissimi aghi, viene sottoposta a micro-perforazioni multiple che innescano i meccanismi naturali di riparazione dei tessuti stimolando i fibro-blasti a produrre collagene, acido ialuronico ed elastina per migliorare l’idratazione, lo spessore, la tonicità e la distensione dell’epidermide.

DOPO UN’ATTENTA VALUTAZIONE
SAPREMO CONSIGLIARTI IL PIANO
DI TRATTAMENTO
 PIU’ ADATTO
PER RISOLVERE I TUOI
INESTETISMI
ESEMPI DI APPLICAZIONE DELLA TECNICA DERMAPEN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *