Dall’inizio della sua attività a tutt’oggi, il Dott. F. Inchingolo, prima dipendente del Consiglio Nazionale delle Ricerche presso l’Istituto di Odontostomatologia e collaboratore tecnico laureato presso lo stesso Istituto, dal 07.10.1991 conferito in convenzione con la ASL Ba/4, si è dedicato selettivamente all’attività chirurgica in collaborazione con l’equipe operatoria nell’organizzazione della Sala Operatoria e negli interventi di Chirurgia Orale e Traumatologica, ed eseguendo poi personalmente numerosi interventi di Chirurgia Orale e Maxillo Facciale come documentato nei registri operatori dell’istituto (vedi certificato relativo all’attività chirurgica rilasciato dal Direttore dell’Istituto di Odontostomatologia e Chirurgia Maxillo Facciale Prof. Giampietro Farronato, prot. n. 2125 del 15.11.2000, vedi NOTE GENERALI).

Ha eseguito numerosi interventi di Chirurgia Orale utilizzando il laser CO2; Nd: Yag; ed a diodi pulsati, presso il Dipartimento di Odontostomatologia e Chirurgia, Università degli Studi di Bari.
Per l’anno 1998 ha personalmente eseguito oltre 600 interventi come rilevabile dai due registri di sala operatoria settore Narcosi e Locali del Dipartimento di Odontostomatologia e Chirurgia dell’Università degli Studi di Bari.

Per l’anno 1999 ha personalmente eseguito oltre 1700 interventi come rilevabile dai due registri di sala operatoria settore Narcosi e Locali del Dipartimento di Odontostomatologia e Chirurgia dell’Università degli Studi di Bari.

Per l’anno 2000 ha personalmente eseguito n. 1379 interventi come rilevabile dai due registri di sala operatoria settore Narcosi e Locali del Dipartimento di Odontostomatologia e Chirurgia dell’Università degli Studi di Bari.

Per l’anno 2001 ha personalmente eseguito n. 142 interventi in Narcosi e n. 1512 interventi in Anestesia Locale come rilevabile dai due registri di sala operatoria settore Narcosi e Locali del Dipartimento di Odontostomatologia e Chirurgia dell’Università degli Studi di Bari (allegati).

Per l’anno 2002 (alla data del 07.02.2002) ha personalmente eseguito n. 11 interventi in Narcosi in pazienti disabili portatori di gravi handicap e 48 interventi in anestesia locale nell’utenza speciale come rilevabile dai due registri di sala operatoria settore Narcosi e Locali del Dipartimento di Odontostomatologia e Chirurgia dell’Università degli Studi di Bari 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *